Metro Catania, ecco "Barbara": treno finanziato dalla Regione

Metro Catania, ecco “Barbara”: treno finanziato dalla Regione

Commenti

    Come mai foto di altre città? Non capisco!

    QUANDO DELLE MINORANZE, CHE SONO STATE TALI PER TRENT’ANNI, DIVENTANO IMPROVVISAMENTE PER UNA SERIE DI CIRCOSTANZE MAGGIORANZE E FORZE DI GOVERNO, LA PRIMA COSA CHE FANNO E’ PERDERE IL SENSO DELL’EQUILIBRIO.

    LA POLITICA E’ FATTA DA PARTITI E DA LEADER POLITICI CHE PRIMA ANCORA DI IMPORRE LA PROPRIA VOLONTA’ HANNO LA CAPACITA’ DI FARE DUE PASSI INDIETRO PER IL BENE DELLA COALIZIONE.

    NON E’ PERCHE’ L’AVERE IMPOSTO LAGALLA A PALERMO, RICORDO L’UOMO PER TUTTE LE STAGIONI IN GRADO DI PASSARE DA DESTRA A SINISTRA E VICEVERSA COME SE NULLA FOSSE, SIGNIFICA CHE IL METEDO PUO’ ESSERE ESTESO OVUNQUE?
    CARI FRATELLI E SORELLE D’ITALIA NON E’ COSI’ CHE FUNZIONA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI