Il funerale di Don Cola e il sindaco | Mezzojuso, arrivano gli ispettori - Live Sicilia

Il funerale di Don Cola e il sindaco | Mezzojuso, arrivano gli ispettori

Commenti

    VISTO CHE CE, CHE NE DICE DI MANDARE IN ACCORDO CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ANCHE GLI ISPETTORI AL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE?

    La giunta andrebbe sciolta sindaco in testa e il comune di Mezzojuso commissariato una vergogna per la Sicilia e per i siciliani

    In un piccolo paese al funerale non si ci va per don cola ma spesso per altri contatti ed altri valori, uno può essere amico del cognato del nipote o/e spesso parente oppure parente dei parenti, nelle piccole comunità è così! Non conosco nemmeno il sindaco , ma a tutti nei paesi è capitata qualcosa di simile.

    Bravo Giletti!!! Se non avesse acceso i riflettori sull’inquietante questione delle sorelle Napoli non sarebbe successo niente. Dovremmo invitarlo a fare il “ giro della Sicilia “ per farlo soffermare su diverse realtà siciliane.

    Politici e showman, sanno bene interpretare la pancia degli italiani. La stessa pancia di chi da sopra Roma odia neri cani e siciliani. Questo gli fa guadagnare voti e soldi senza sforzarsi troppo, basta solo un po’ di odio sparso di qua o di là a seconda del momento. Detto questo, Salvini ha fatto benissimo a inviare gli ispettori per accertare la verità ed eventualmente sciogliere il comune.

    Il comune va sciolto senza se e senza ma!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI