Micari all'assessore Razza:| "Nominare il manager al Policlinico" - Live Sicilia

Micari all’assessore Razza:| “Nominare il manager al Policlinico”

Commenti

    Meglio nessuna nomina (Bravo Musumeci), almeno risparmiamo, tanto a che serve un direttore che non sa dirigere?!

    Meglio uno di….Firenze

    Anche all’ASP di Agrigento siamo senza direttore generale da sei mesi e nessuno parla ?

    Anche al Policlinico di Catania manca il Direttore da… 3 anni. Grazie MusuRazza

    E’ cattiva amministrazione la mancata nomina di direttori generali, l’Assessore (ed il presidente) dovrebbe fregarsene dal mettere d’accordo le anime della maggioranza per nominare tizio o caio, bisogna individuare subito gente capace e competente ed il Rettore farebbe bene ad avallare le nomine non badando a eventuali orientamenti politici (lui si era candidato con il centrosinistra) dei designati ma guardare alle competenze.

    3 anni !?!??!?!?! Ma una situazione così non dovrebbe durare al massimo 6 mesi? Ma sicuri siamo che gli atti prodotti in queste condizioni sono validi? gli appalti … le assunzioni … Mihhhh …. t’immagini il danno se qualcuno fa ricorso e lo vince ….

    “Bravo Musumeci”(???), e magari, visto che ci sei, nomina qualche leghista, così oltre ad avere svenduto i Beni Culturali gli svendi anche la Sanità.

    l’Azienda Ospedaliera Unievrsitaria Paolo Giaccone si e’ costituita con decreto rettorale del 07/04/2000 n. 264 in applicazione del d.l. 517/1999.
    Dalla data di costituzione ha assunto una veste giuridica indecifrabile per l’applicazione parziale del d.l. con cui e’ stata costituita.
    Per il sottoscritto, impiegato di ruolo dell’Universita’ di Palermo, l’Azienda e’ titolare di ricorso straordinario al Presidente della Repubblica contro l’Universita’ e nei miei confronti, dichiarato inammissibile con il D.P.R. 25/07/02 ed e’ un ente pubblico utilizzatore, pur non avendo mai provveduto al rilascio del badge per le timbrature richiesto dall’universita, dei dati personali e sensibili del sottoscritto per l’invio per via postale ordinaria di buste paga e certificazioni di redditi senza timbrature.
    Questa Azienda e’ entrata nella mia vita di persona e di impiegato con rapporto esclusivo con l’Universita’ senza la normativa che lo regola e lo consente, con atti e provvedimenti amministrativi e contabili recapitati a casa per via postale ordinaria, pur non avendo alcun rapporto giuridico ed economico con essa.
    Ho segnalato la violazione della esclusivita del rapporto di pubblico impiego con l’Universita’ alla Procura della Repubblica e alla Corte dei conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI