Micciché ad Armao: "Basta farse | Il bilancio? È solo sui giornali..." - Live Sicilia

Micciché ad Armao: “Basta farse | Il bilancio? È solo sui giornali…”

Commenti

    Signor Micciche è meglio che non parla perché sono le carte che parlano spero tanto che il nostro grande presidente Mattarella commissaria la regione Siciliana solo così la nostra terra potrà resuscitare.

    Musumeci ma quando ti dimetti per porre fine alle carnevalate di questi tuoi alleati. Non ti vergogni o non ascolti il tuo amico Pietrangelo Buttafuoco che come i tanti milioni dei Siciliani è disgustato? Perché non chiedi tu stesso a Mattarella di porre fine a questo delirio? I coetanei dei tuoi figli ti sarebbero grati. Vergogna!

    Non ho mai avuto stima per Miccichè, ma in questo sono d’accordo con lui.
    L’assessore Armao non fa altro che partecipare a congressi e riunioni perlopiù inutili, viaggiando qua e la, postando continuamente su facebook notizie di una sicilia rinnovata che riesce a vedere soltanto lui.
    Armao riesce a mettere tutti d’accordo, sia maggioranza che opposizioni vorrebbero le sue dimissioni, ma Musumeci continua a tenerlo lì, segno che il vero presidente della regione si chiama Raffaele Lombardo.

    sono daccordo con Miccichè solo che la temporalità non deve essere limitata all’oggi ma anche a tanti governi precedenti, quello che hanno fatto e prodotto si divide in farse, comiche, teatrini insomma tutto ciò che fa spettacolo

    Una cosa é sicura. Miccichè non le manda a dire è diretto e fa bene. La lentezza del governo é chiara a tutti o qua si svegliano o la Sicilia e i siciliani subiranno conseguenze.

    propongo un refetendum:chi dei due è opportuno che si trasferisca fuori dalle rotatorie?

    LA CORTE DEI MIRACOLI

    Pani duru e cutieddru cuntaglia

    Fermo restando che non basta la volontà del presidente della repubblica per commissariare una regione, studiare prima di commentare.
    Poi chi vorresti come commissario per risollevare la sicilia? Mettiamo Giletti?

    I due contendenti sono INDUBBIAMENTE RICONDUCIBILI A OGGHIU FITUSU E PAREDDA SFUNNATA…………..

    Ci vuole un Commissario e si cala il sipario, questi camaleonti non sono degni di governare la Sicilia. Musumeci ha fallito due anni di immobilismo!

    E manciamu facebook….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI