"Montalbano? Ha rotto i c..." | Feltri, il corsivo choc - Live Sicilia

“Montalbano? Ha rotto i c…” | Feltri, il corsivo choc

Commenti

    Non sono un patito di Montalbano.
    Però, Vittorio Feltri ha rotto di più, e da più tempo.

    MI auguro solo che i parenti del maestro Camilleri prendano in considerazione e valutino la possibilità di querelare o denunciare questo elemento che cerca facile pubblicità su i media

    Feltri hai rotto i cabbasisi ai siciliani e ai meridionali (per dirla come Montalbano)

    Chi ha la foga della polemica e della provocazione deve saper accettare lo stesso conio. Quindi, riprendo quanto fu scritto qualche tempo fa da un grande giornalista: … a me Feltri non mi sembra così intelligente ….

    Povero Feltri a me fa proprio pena. Ormai dovrebbe ritirarsi a vita privata per evitare di fare figuracce che da buon vecchio giornalista, anche se lontanissimo dalle mie idee, non si merita. Alla maniera di Sgarbi, offende tutti con motivazioni deliranti che mi portano a consideralo ormai un vecchietto che tende facilmente ad allontanarsi dalla ragione.

    Feltri è la rappresentazione plastica dell’ignoranza che regna sovrana a destra in questo paese. È il frutto del Berlusconismo prima e del Salvinismo/grillismo oggi, in un’epoca dove è consentito dire qualsiasi vomitevole offesa gratuita a chiunque, pure ad un personaggio senza arte né parte come lui, che solo in Italia può fregiarsi del titolo di giornalista.

    Non sapendo scrivere altro …

    Feltri non è un granché. Di lui nessuno ricorderà nulla.

    feltri non è nuovo a certe sparate, ma questa volta si rende UNA PERSONA INQUALIFICABILE.
    INQUALIFICABILE !!! Non occorre aggiungere altro appellativo.

    Polemiche dei soliti analfabeti di sinistra che non riescono a capire che l’articolo di Feltri, antipatico quanto si vuole, è elogiativo di Camilleri.

    RICORDO A TUTTI CHE FELTRI E’ UN SUPER LEGHISTA SALVINIANO,QUESTO PER TUTTI QUELLI CHE IN SICILIA BACIANO IL SEDERE AL PIU’ ANTIMERIDIONALE E RAZZISTA DEI POLITICI ITALIANI.MI FAVOMITARE IL SOLO PENSIERO CHE ESISTANO SICILIANI CHE VOTANO O INNEGGIANO A SALVINI.

    C’è una bellissima differenza tra il grande maestro Camilleri e il giornalista Feltri, il primo ha esportato la cultura l’altro esporta sciocchezze.

    Purtroppo non ci sta più con la testa. Peccato.

    Feltri chi è costui Camilleri lo sappiamo tutti chi è e lo ringraziamo per il commissario Montalbano che anche se terrone lo conoscono in tutto il mondo orgoglioso di essere terrone come il grande scrittore Camilleri e come Montalbano e mi auguro di rivederlo in TV interpretato da Zingaretti

    Giovanni guarda che Feltri, così come tantissimi siciliani negli ultimi tempi, è un convinto sostenitore leghista da sempre.

    Feltri è sempre stato il pifferaio suonatore di melodie che tanti topi hanno trovato interessanti.

    Uhhh, ma come sei bravo sig. osservazione!!!Visto che sei così intelligente, spiegalo a noi!!

    D’accordo con te, anche se si deve ammettere che con il progressivo passaggio politico dei siciliani alle idee ed al programma della Lega stanno finalmente cominciando a riscattarsi.

    abbiate pazienza mi aiutate a capire qual’è la parte così irriverente dell’articolo di Feltri (che pure molte volte ho trovato quantomeno inopportuno) da giustificare questa levata di scudi? no perchè io non riesco a trovare niente ma proprio niente di offensivo, anzi lo trovo un commento di schietta e mai pelosa riconoscenza, ma sarà un mio limite………….

    Vorrei ricordare al signor “Osservazione” che la destra italiana ha avuto grandi politici e ottimi giornalisti, è Feltri che risulta inqualificabile e molto vicino ad una destra che sa solo ricorrere a violenze di qualsiasi natura non avendo argomenti. Se lei dice che l’articolo di Feltri è elogiativo nei confronti di Camilleri debbo essere d’accordo con i risultati Ocse Pisa: il 70% degli italiani sa far di conto e sa leggere, ma quando un periodo si compone di più proposizioni allora non ne capisce il significato.

    confesso che non sono curioso di leggere l’articolo di feltri che mi è antipatico.Gli preferisco l’imitazione fattane da Crozza che lo ridicolizza a dovere

    bella affermazione, dopo un’ attenta lettura fatta da un “alletterato” di destra?

    Ma che dici, non dire sciocchezze.

    Più Camilleri e meno Feltri!

    Dedicato ai pochi meridionali che votano Lega!
    Ecco come amano il sud e i meridionali in Padania!

    Quello vero che significa quello vero spiegacelo a noi

    Se è questo il suo intendimento, ovvero di elogiare, lo riservi ai suoi affetti più cari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI