Movida notturna a Palermo: controlli a tappeto dopo gli esposti - Live Sicilia

Movida notturna a Palermo: controlli a tappeto dopo gli esposti

Commenti

    La movida è anche conseguenza dell’elevatissimo tenore di vita pro-capite che c’è a Palermo. Infatti c’è stata una recente ricerca sociologica che ha stabilito che più alto è il livello di ricchezza finanziario dei cittadini maggiore è la voglia di divertirsi anche in modo sfrenato degli stessi. Quindi non meravigliamoci se nella ricchissima Palermo almeno la notte ci si senta come a Dubai o Montecarlo.

    L’abusivo non avendo nulla , non rischia nulla . Bisogna cambiare l’obbiettivo , multare
    tutti coloro che acquistano birra ed altro , dopo l’orario di chiusura , facile no !
    Ma è mai possibile che bisogna suggerire tutto ai nostri solerti amministratori ?

    Revocare questa ordinanza da ventennio fascista? Prefetto e forze dell’ordine facciano rispettare le regole nei limiti della costituzione ITALIANA! Palermo non è italia ne europa, è terra di conquista di politici e avventurieri alla giusto catania…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI