L'inchiesta sull'Ast, le telefonate intercettate di Musumeci - Live Sicilia

Musumeci e i bus per Ambelia: ‘Consenso politico a spese di Ast’

Commenti

    Che vergogna Musumeci che vergogna e che tragedia noi siciliani onesti dobbiamo sopportare di avere tutta una classe politica non solo inetta e scarsa ma anche supponente ed arrogante. Il signorotto musuneci chiede a spese dei siciliani e i cortigiani eseguono ed ecco buttati soldi per 4 cavalli. Siciliani smettete di votare questi finti politici.

    io non capisco perchè tutta questa meraviglia per quello che succede. Sembrate un’anima candida. Ma non sapete che da sempre più un amministratore delegato/presidente non c’entra nulla con la società che gli ha affidato il presidente della regione e più è la riconoscenza che deve riconoscere al chi lo ha proposto/nominato??

    sarebbe interessante conoscere tutte le risorse dirottate su ambelia … i cavalli tallone d achille …. nessun ritorno per la nostra terra…

    Caproni nostrani…. tutto ovvio….

    Già di suo un crimine azzerare la Favorita di Palermo con la sua storia e le sue tradizioni internazionali per sperperare danari pubblici in un deserto siberiano…. il resto si commenta e rafforza da se….

    “aggravando la situazione finanziaria”…tanto paga pantalone..

    Spero che qualcuno metta il naso su tutti gli appalti fatti in somma urgenza ad Ambelia ad opera del Dipartimento Regionale tecnico, ne scopriranno di veramente belle!!! Una Regione piegata alla volonta del ducetto!!!

    Non ci posso credere? Bisogna avere proprio i calli in faccia per non dimettersi. Lui e tutti i suoi dirigenti generali che sono delle pietose figurine inanimate sempre sull’attenti.

    La questione è rilevantissima. Senza nessun riferimento a musumeci, ma se un politico presidente, Assessore o sindaco che sia, da un consiglio che di fatto non si può rifiutare, o in altri termini un ordine pena un sicuro licenziamento o, più spesso, un demansionamento e il sottoposto, presidente, direttore o funzionario che sia, lo esegue per timore delle sicurissime ritorsioni, come il negoziante che paga il pizzo, è un reato penale o no? Chi fa reato penale, chi ordina illegalmente ma a parole o che esegue per costrizione? Queste cose da quattro anni succedono spesso in Sicilia. Denunciare non si può perché le prove sono in genere volatili e in generale il pesce grosso in Tribunale è più forte del pesce piccolo.

    Indagare a 360gradi su AST la magistratura non deve tralasciare nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI