Musumeci: "Basta polemiche con Roma, convinta fiducia in Razza"

Musumeci: “Basta polemiche con Roma, convinta fiducia in Razza”

Commenti

    Bravo, basta polemiche e lavorare a testa bassa, lasciate strigliare i corvi in solitraria

    In effetti un incompetente in più o in meno cambia poco nell’allegra brigata……

    la situazione pare stabile alla luce degli errori che si fanno con i tamponi rapidi.

    CARO PRESIDENTE, NON VORREI CHE PER SALVARE IL POPO’ ALL’ASSESSORE RAZZA DALLA SFIDUCIA, E’ DISPONIBILE A CALARSI LE BRAGHE? PERCHE’ DA ELETTORE DEL CENTRODESTRA LE DICO CHE QUESTO NON PUO’ ESSERE CONSENTITO, NEANCHE IN PERIODO DI PANDEMIA.

    Lipari può servire da esempio. Con la bocca ha sistemato tutto…. con i fatti Razza non ha fatto niente. Oltre i medici mancano anche le ambulanze!!!!!!!

    Nella prima fase in Sicilia non c’era nulla. La seconda fase attuale che tutti si aspettavano invece di prevenire e incrementare sono andati al mare.

    Dopo mesi che da le pagelline a tutti ora che gli è arrivata la pagella da Roma con la bocciatura ci resta male…

    Ovviamente la colpa sarà sempre e solo del dipendente regionale!!!!
    vero Musumeci !!!!!! Dimettiti

    Con la Campania hanno tentato di bluffare ma la pandemia era più forte delle loro bugie
    Non si può fare politica col virus, perché viene scoperto il bluff subito.

    Quando una persona che ritrova un così alto incarico ritrova il senso della misura e della responsabilità che appare consono al ruolo, a prescindere dalla considerazione personale sulla qualità della persona, anche il Presidente Musumeci va apprezzato. Finalmente!

    Nullo Musumeci ovvero il vuoto cosmico. Nove milioni sperperati ad Ambelia e la sanita siciliana alle corde. Sei un irresponsabile.

    Razza prima che compia altre fesserie va fermato , se poi si dimettese pure Lei sarebbe un grande giorno per la Sicilia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI