Musumeci, Cappello contrattacca: | "Spara già sul Conte bis, pensi a..." - Live Sicilia

Musumeci, Cappello contrattacca: | “Spara già sul Conte bis, pensi a…”

Commenti

    Chi è Cappello?

    Cappello pensa ad incalzare i grillini a roma,perché ancora da noi in Sicilia nn si vedono investimenti per infrastrutture che creino lavoro vero…..

    Sta cosa del gagliardetto vi ha fatto sbroccare. La prossima volta si organizza un viaggio di gruppo!!!

    Cappello ma di quale iniziative parli?
    Del fatto che c’è stata la riduzione di 300 milioni del contributo alla finanza pubblica? Era già prevista codesta riduzione, tolto questo la regione non ha visto nulla dallo stato, mi pare che al governo centrale non ci sia un partito di Musumeci ma il vostro movimento.
    Invece di pensare alle poltrone alleandovi con tutto il mondo, pensate al mezzogiorno.

    Presidente Musumeci, quando c’era il “61 a zero” in Sicilia si stava meglio, dovrebbe tornare Lui, per sistemare le cose in Sicilia.

    Il partito dei 5 Stelle hanno Imbrogliato milioni di Elettori facendogli credere che si battevano per la Legalità e Giustizia Sociale, adesso vogliono governare con il partito che hanno sempre combattuto, tutto questo nonostante abbiano perso le Elezioni del 2018 il PD e del 2019 i 5 Stelle.

    Non ho capito chi fosse Cappello !!

    Non servono infrastrutture da Roma. Dalla Sicilia sono transitati soldi a palate da sempre, solo che la classe dirigente li ha rimandati indietro o indirizzati verso la malavita. E questo governo non fa eccezione, pensa solo ai dirigenti regionali e ai forestali…..di sanità manco a parlarne, sempre agli ultimi posti e a costi elevatissimi. E il privato se la ride…..

    ma non e’ cosi’ qualcosa il sig. musimeci la sta facendo ma tutto x catania e provincia. la sicilia inizia e finisce li.

    5 STELLE TRADITORI

    Il cappello sul …23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI