Musumeci e la fusione Anas-Cas |"Sì se c'è comunione d'interessi" - Live Sicilia

Musumeci e la fusione Anas-Cas |”Sì se c’è comunione d’interessi”

Commenti

    Caro Musumeci, la pelle l’hanno sempre cambiata: pelle e casacca; ma ancora nessuno è riuscito a cambiare il cuore e la testa a nessuna delle nostre amministrazioni.

    Povero Musumeci. Gli fanno credere di tutto e di più sui lavori Cas. Purtroppo lui si limita a leggere quello che scrive Falcone sul suo IPad. Lo ha fatto anche oggi. Lui che parla sempre con molta cautela e attenzione sembra che oggi si sia lasciato andare e abbia detto che “qualcuno o qualcuna “ all’interno del Cas …… sembra abbia perfino detto che i dipendenti del Consorzio hanno bisogno di uno psicologo. Io mi rifiuto di crederlo. Se fosse vero però sarebbe grave ed offensivo nei confronti di tutti i dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

TARI: la verità è che la Rap è un pozzo senza fondo. Intendono far pagare la tari ai turisti per imbonire il popolo cittadino. Proprio i turisti che con le loro dichiarazione mettono alla berlina questa azienda che non ha una testa ne coda. La loro missione è soltanto spillare quattrini ai cittadini cercando un sistema per non fare imbestialire la città. Potrei continuare ancora ma credetemi amici, non serve a nulla. povera Palermo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI