Musumeci: "In piazza a Roma| Spero che il governo vada a casa" - Live Sicilia

Musumeci: “In piazza a Roma| Spero che il governo vada a casa”

Commenti

    Musumeci va a protestare? Ma mi faccia il piacere, amministri piuttosto, visto che non ha fatto nulla.

    Moriremo di selfie di Cordaro.

    E certo con gli splendidi risultati ottenuti dal suo a di che vantarsi andando a Roma.. Ci va a cavallo con la divisa da usciere? Ma il permesso a Lombardo lo ha chiesto?

    musumeci fregatene di roma e pensa alla sicilia che e’ totalmente paralizzata

    Io spero che lei e il suo governo vada a casa

    Ottima notizia! Adesso la mia giornata ha un senso …. O come direbbe Schiavone ‘sti ….i

    Se
    quello nazionale dovrebbe andare a casa, non oso pensare il governo che tu rappresenti.

    Intanto spero che vada a spese sue o di chiunque altro, ma non dei siciliani. E poi spieghi, lui che è l’ultimo di tanti, come mai la Sicilia con governi di destra o sinistra, non abbia mai ottenuto nulla da equivalenti governi di destra o sinistra. Non è che la classe politica siciliana pensi talmente a ses stessa da non avere tempo per la Sicilia?

    Musumeci immobile. Trova energia per andare a Roma. A fare che?

    aspettiamo un presidente che vada a roma a dire che noi i soldi dei siciliani e delle nostre tasse ce le teniamo, caro sig. presidente! aspettiamo un presidente che abbia il coraggio di non subordinarsi al governo nazionale per garantirsi lo status. w la sicilia w i siciliani

    sono daccordo con lei, anzi daccordissimo, ma chi vuole mettere? come ha visto e dimostrato dai fatti arrivati li hanno il morbo del potere e dei soldi, tolti questi li sostituiranno altri uguali se non peggiori, e costoro saranno invece impegnati nelle commissioni ed altro, come vedi se non sono LA A VISTA sono sempre LA dietro il sipario

    Mi viene voglia di ridere…ops di piangere! Ma mi faccia il piacere Sig. Presidente, pensi a lei e al suo governo, siete un fenomeno da circo

    voi della destra in piazza, Noi della Sinistra al Governo.

    Bravo musumeci, complimenti. Lui che si proclama moderato e poi va ad una manifestazione fascista. E siccome è un “genio”, che fa? critica un governo che dovrebbe comunque supportarci, lui che è un presidente di un governo immobile!!!Ma vai a casa tu per favore!

    Lombardo lo sa? Forse è meglio informarlo! Non si sa mai. Se poi si arrabbiasse?!

    forse va a protestare contro se stesso e vuole che il governo siciliano vada a casa.
    dopo due anni in sicilia ancora si aspetta che facciano qualcosa vergogna

    Presidente ma lei con chi sta? pensi di fare almeno una cosa che abbia il suo imprimatur. ad oggi nulla. Sto arrivando! son passati due anni ed aspettiamo Non crede che è meglio dimettersi ed andare in silenzio a casa?

    Ma unn’agghiri!
    Moviti a casa.

    I palermitani invece si augurano che sia il governo Musumeci ad andare a casa! uno dei governi regionali più impopolari della storia di Sicilia (non piace nemmeno a quelli di destra)

    Musumeci e il suo governo dovevano fare una cosa per la quale erano stati votati anche da quelli di sinistra: dovevano ridare al popolo il voto per le elezioni provinciali, dovevano ripristinare le province, i presidenti di provincia, le giunte provinciali e i consigli provinciali. Lo avevano promesso in campagna elettorale (e per questo motivo erano stati votati anche da quelli di sinistra, nonchè da dipendenti provinciali e da futuri candidati ad elezioni provinciali con codazzo di amici e parenti). Nulla di tutto ciò!
    Non hanno mantenuto l’impegno e anzi hanno rinnovato i commissari e indetto elezioni di secondo grado (senza dare voce al popolo).
    Governo Musumeci A casaaaaaaaaaa!

    Cara redazione di Live sicilia e altri giornali siciliani:
    fate elenco delle promesse mancate dal governo musumeci a partire dalla mancata reintroduzione delle province! La gente è furiosa, strade provinciali e scuole continuano a cadere a pezzi senza che vi siano le province…e continuano commissari ed elezioni di secondo grado!

    Musumeci a Roma, Miccichè no, come aveva annunciato.

    Sig. Musumeci noi siciliani onesti e operosi le chiediamo di andare lei a casa per incapacità in tutto. Stiamo andando sempre più indietro su tutto molto peggio del sig. Crocetta ma possibile non vi rendete conto.

    Su questo bisogna darvi il merito….riuscite sempre a sedervi a governare senza il consenso popolare.

    Siete al governo con un golpe perché non avete vinto le elezioni

    Vergognati, state uccidendo la sicilia ed i siciliani. State distruggendo la sanità. Ospedale di Petralia, il deserto. Nauseato

    “Spero che presto l’attuale governo possa andare via per dare la parola al popolo italiano che non potrà non condannare una coalizione che fa a pugni con il valore vero della politica, che non ha un’affinità culturale, idee chiare, una politica alternativa per il Mezzogiorno”, se cambi “italiano” con “siciliano” e “Mezzogiorno” con “Sicilia” sembra che parli del suo governo (se si può chiamare governo).

    ancora per poco… il M5S vi smollerà presto, in autunno tutti a votare.

    si voterà fra non molto..

    In campagna elettorale ha fatto promesse anche sulla Formazione Professionale, aveva promesso che ai Tutor e agli Operatori iscritti nell’Albo ad esaurimento tenuto All’Assessorato regionale Istruzione e Formazione, gli avrebbe reso giustizia del torto subito con il licenziamento e il Governo Crocetta causa di aver calpestato la legge 24/76 inserendoli in una Agenzia Regionale della Formazione Professionale. Dopo aver preso i voti da quegli ingenui se ne è fregato prendendoli in giro e giocando sulla dignità degli lavoratori, con un Governo immobile da due anni!

    Caro Presidente, il suo governo è immobile da 2 anni, facci una buona azione a favore dei cittadini siciliani, si dimetta subito e vada al voto, per lei è anche mortificante subire le sconfitte in aula delle leggi presentate dal governo, lei è senza maggioranza la faccia finita e si dedichi al suo orto ed ai cavalli la sua grande passione per come lei ha detto un anno fa in un intervista a conclusione di una di quella sedute che lo hanno mortificato con una sconfitta secca subita dalla maggioranza. Auguro una buona serata al Direttore di Live Sicilia e a tutto il suo staff.

    Facile governare con l’ennesimo inciucio.

    Forse sarebbe il caso che anche noi in Sicilia andassimo al voto.

    Caro Presidente, mi permetta di chiamarlo caro, visto che l’ho anche votata, ma vada a casa!Ci dica almeno una cosa che è riuscito a fare in questi due anni, a parte le chiacchiere ed Ambelia.

    Mettiamo invece che il Governo nazionale a casa non ci vada. Che fa il Governatore di Sicilia? Si mantiene in una posizione di scontro totale? Facendo ricadere su tutti i siciliani il costo della sua personale visione ideologica?

    Ritengo che la giusta indignazione non sia contro Musumeci, ma contro il Presidente.
    Voglio dire che la persona Musumeci sia inattaccabile sotto ogni profilo, purtroppo il governo da lui rappresentato non produce effetti.
    Allora sono due le opzioni:
    La Sicilia è arrivata al capolinea e quindi chiunque venga a governare non la salverà?
    Oppure il Governo nazionale fa un investimento serio, finalizzato, perché la Sicilia possa azzerare la zavorra di problemi e debiti che si trascina dagli ultimi 40 anni e rilanciarsi per davvero.
    Così come l’abito non fa il monaco, un Presidente non fa un bilancio INGESSATO.

    Mai mancato mantenimento di una promessa fu più provvidenziale..ancora con le province…come ai tempi dei Borboni…ma per cortesia!

    La gente vuole strade e scuole efficienti. Ma non le province. Dire che bisogna reintrodurre le province perla manutenzione di strade ed edifici scolastici è una colossale idiozia! Servono i muratori, piuttosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI