Musumeci nell'ex zona rossa| "Pronti al ritorno del virus" - Live Sicilia

Musumeci nell’ex zona rossa| “Pronti al ritorno del virus”

Commenti

    Avete notato come dopo il Lockdown in tutti i Paesi i casi sono in diminuzione, eppure avevano detto che ci sarebbe stato sicuramente un aumento di Contagiati dovuto ai contatti tra le persone, questo lo si può notare non dai tamponi effettuati che non hanno poco valore, ma dalla netta diminuzione di ricoveri e di terapie intensive che sono i veri indicatori.

    Il Lockdown fatto in Sicilia è stata una Follia…

    Consiglio al signor Presidente di circondarsi di clinici eccellenti prima di fare certe affermazioni riguardo il possibile ritorno del coronavirusso. Grazie.

    Presidente musumeci come è finita per la nomina dei Direttori Generali delle ASP ?Palermo,Agrigento ,Nomini persone competente e non direttori sanitari che hanno compiuto 65 anni di eta ,la legge non lo permette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI