Musumeci: "No al rinvio del voto| Martedì un emendamento all'Ars" - Live Sicilia

Musumeci: “No al rinvio del voto| Martedì un emendamento all’Ars”

Commenti

    Non può fare nulla perché il regolamento ARS vieta di riproporre una norma bocciata nella sessione precedente. L’unica arma è la minaccia di mandarli a casa. Ma se ne deve andare pure lui. Non lo farà mai.

    E’ l’unica cosa cui Musumeci tiene, dall’insediamento…resuscitare le province..ci sta provando in tutti modi contro il mondo intero…

    QUINDI IL PRESIDENTE NON SA COSA FA IL PARLAMENTO. VEDIAMO ORA, CON LA SUA “MAGGIORANZA”, SE RIESCE A MODIFICARE LA LEGGE SUL RINNOVO DELLE PROVINCE….

    Musumeci…. devi dare da lavorare ai cialtroni politichesi?

    Musumeci dice si.
    Miccichè dice no.
    Musumeci ri-dice SI
    Miccichè ri-dice ……fra un anno (se ci siamo)
    Musumeci ri-ri-dice Si
    Miccichè ri-ri-dice NO

    Continuate così tanto per far passare un po di tempo, tanto voi ne avete e anche 2 anni ancora.
    Purtroppo siamo noi Siciliani che stiamo morendo in attesa di una decisione SI o NO

    La legge si può cambiare, non è la costituzione immodificabile della prima parte. Gli italiani hanno votato NO al referendum sulla riforma renziana e quindi hanno votato contro l’abolizione delle province. Gli italiani e i siciliani in particolar modo vogliono votare direttamente i presidenti di provincia e i consiglieri provinciali, non vogliono commissari né elezioni di secondo grado. Non vogliono che il sindaco di una grande città debba pure occuparsi della ex provincia, togliendo tempo al comune. Sono concetti elementari. Musumeci dovrebbe saperlo perché è stato votato anche da elettori di sinistra proprio per ripristinare le province e le elezioni dirette di presidenti di provincia e consiglieri provinciali.

    Turano…. riprende fiato….

    Musumeci votato da ‘elettori di sinistra’ per ripristinare le province? Ma dove? Ma quando? Le province non le vuole più nessuno, tranne, forse qualche abitante degli ex capoluoghi per puro campanilismo e la classe politiche sempre alla ricerca di cadreghini di riserva. Quanto al voto al referendum lei ha preso, mi scusi, un abbaglio cla-mo-ro-so. Perchè, se non lo sapesse, le province, in Sicilia, furono abolite nel lontano 1947 dallo Statuto speciale, che, in merito, ha competenza esclusiva. Il referendum sulla riforma Costituzionale di Renzi c’entra come un gatto in tangenziale

    Con Crocetta pensavamo di aver toccato il fondo. Purtroppo non è così !

    La norma è passata non è stata bocciata.

    E cosa c’è di sbagliato? E’ un dovere: c’è pure scritto nella Costituzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI