Musumeci: "Sciolgo l'incantesimo, mi ricandido"

Musumeci: “Sciolgo l’incantesimo, mi candido” VIDEO

Commenti

    Lui scioglie l’incantesimo, a noi rimangono gli incubi. Unica possibilità votare CHIUNQUE tranne lui. Stavolta non mi freghi, lo regalo a qualcun altro il mio voto.

    Ma un ci pari vriogna??? È riuscito a fare l’impossibile, far rimpiangere Chiddu di prima. Se poi ci fermiamo a riflettere i nomi che circolano fanno ca….re. Ma comu ninni amu a nesciri di stù pantanu.

    A parte qualche squilibrato chi può votare diventerà bruttissima? E poi la tristezza di questo anziano personaggio che non si rende conto che non è gradito neanche dai suoi scecchi. Infatti quest’ultimi sono all’improvviso diventati leghisti.

    Attenzione agli assessori! Sostituisci Cordaro il peggiore politico!

    Abbiamo un presidente che si autoricandida, ma che, tranne i suoi, nessuno sembra volere. Difatti la musica dallo Spasimo alle Ciminiere non è cambiata: a giugno aveva organizzato a Palermo una kermesse politica per mettere i partiti della coalizione di fronte al fatto compiuto di una sua ricandidatura. Ma gli alleati(?) non si fecero vedere. Anzi no, c’era Micciché che, però, tenne a precisare che era lì solo perché “io sono il presidente dell’Ars”.
    Oggi a Catania per evitare imbarazzanti figuracce ha preferito rimanere in famiglia. E dunque? Niente, non è successo niente, si è trattato solo di onanismo politico di Musumeci.

    ossignur…. e chi ti vota???

    Forza Governatore qui siamo tutti con Lei.

    sicuramente avra’ ampio consenso dai catanesi che hanno beneficiato di molte cose di nuovi reparti ospedalieri di nuovi ospedali di terza corsia della seconda circonvallazione delle due niove fermate metro della ristrutturazione e del rifacimento del teatro romano e tanto altro… ma il resto della sicilia?

    L’unica cosa che si scioglierà è Diventerà bellissima. Musumeci alza la posta, perchè sa che non sarà ricandiadto. Lo pensioneranno con una poltrona romana in Parlamento e a restare in mezzo al guado saranno molti dei suoi. Chi lo ha capito sta già cercando approdi in altri lidi.

    Musumeci non può essere il candidato del centro destra. Abbiamo bisogno di un politico che aggreghi, di un politico che riesca a fare sintesi delle varie anime che compongono il centro destra, di un politico che conosca il territorio, che sia presente nei comuni, di un politico che stringa mani, che vada nelle piazze, di un politico che ascolti le istanze dei cittadini, insomma di un vero politico. Purtroppo musumeci in questi 5 anni di governo non ha fatto nulla di tutto ciò. Il centro destra deve puntare su altri uomini se vuole tornare a vincere in Sicilia. Altrimenti regalerà la Sicilia alla sinistra.

    Forza Musumeci con te anche da soli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI