Musumeci: "Vedrò Unicredit |No alla chiusura delle filiali" - Live Sicilia

Musumeci: “Vedrò Unicredit |No alla chiusura delle filiali”

Commenti

    Certamente un personaggio che per il suo carisma sarà preso in grande considerazione….. ahahahaha…………

    A posto! Ora ne chiuderanno 20 di filiali!

    Si Musumeci, vedi Unicredit e vedrai l’accoglienza che riceverai.

    Caro Governatore ammiro la sua determinazione ma vorrei avvertirla che contro Unicredit è una battaglia persa in partenza, tant’è vero che negli ultimi anni tantissimi dipendenti siciliani sono stati esodati o pensionati per tagliare il costo del lavoro e garantire lauti dividendi agli azionisti. E quando c’è di mezzo il vile denaro mi creda qualsiasi buon proposito va a farsi benedire….

    Propongo il passaggio dei dipendenti di UniCredit presso l’Amministrazione Regionale Siciliana.

    Assolutamente vero: infatti la banca non risulta essere in crisi …

    Toh, musmeci che si sveglia!!SIG. MUSUMECI E’ DA ANNI CHE LE BANCHE CHIUDONO FILIALI IN SICILIA E ORA LEI PARLA??? FORSE PERCHE’ UNICREDIT IN SICILIA E’ COSTITUITA DAGLI EX BANCO DI SICILIA? E GLI ALTRI??? ORA INTERVIENE??? ORA SE NE ACCORGE??? MA PER FAVORE!!!!!

    Critiche e disapprovazioni siano le benvenute se coerenti e leali.
    Nello specifico, però, vorrei ricordare anche alla Redazione che le oggettive difficoltà in capo al Presidente, sono frutto della scellerata politica regionale del 2014, allorquando furono vendute le quote societarie di proprietà della Regione Siciliana, derivanti dal capitale Banco di Sicilia e Cassa di Risparmio. Oppure è troppo ricordare che nel 2014 c’era al governo regionale certa sinistra benpensante anche in materia economica, mentre fu proprio l’attuale Presidente a sollevare allora la questione delle vendite azionarie con una interpellanza parlamentare all’ARS che, ovviamente, fu soffocata artatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI