Sfonda un box su un'auto rubata, poi aggredisce la polizia VIDEO

Serata di follia: sfonda un box su un’auto rubata, poi attacca la polizia VIDEO

Commenti

    Diciamo pure che ha tentato di tutto per farsi mandare in galera anche se rimarrà deluso in quanto malgrado la rapina di altre cinque auto, la tentata rapina impropria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale più una denuncia per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli per la legge italiana potrà al massimo passare qualche giorno non a Poggioreale come avrebbe desiderato ma solo a casa sua ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI