Niente dipendenti al museo| Sindaco e assessori fanno i custodi - Live Sicilia

Niente dipendenti al museo| Sindaco e assessori fanno i custodi

Commenti

    Ci vorrebbero più sindaci LO VERDE, che si rimbocca le maniche.
    Complimenti per l’attenzione che Polizzi Generosa dedica all’ABIES NEBRODENSIS.

    Hai stabilizzato lavoratori per 4 ore al giorno?? Cose da pazzi…..

    Bravo Sig. Lo Verde . Tutti i sindaci dovrebbero fare come lei. Invece vedaso Ollanno che la lo Statista di periferia.

    Conosci i fondi a disposizione per la stabilizzazione?
    Allora hai perso un’occasione per stare zitto

    in una regione a vocazione turistica, l’apertura domenicale di musei e siti archeologici dovrebbe essere la norma, mattina e pomeriggio. Invece si chiedono “straordinari” per ciò che dovrebbe essere ordinario. Qui è evidente l’incapacità di gestire il patrimonio artistico-culturale tramandata di governo regionale in governo regionale. Qualcuno pagherà mai?

    Purtroppo le leggi volute dal duo brunetta tremonti e la sciagurata legislazione regionale, costringono le amministrazioni degli enti locali ad assumere i precari a tempo parziale. La regione invece assume i precari provenienti dallo stesso bacino a 36 ore, facendo figli e figliastri. Ci sono amministrazioni che hanno assunto precari a 18 ore settimanali. Suggerisco al signor sindaco di avvalersi per l’apertura del museo dei soggetti che percepiscono il reddito di cittadinanza, i quali sono obbligati a prestare un servizio per il proprio comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI