"No ai parchi fotovoltaici in Val di Noto" - Live Sicilia

“No ai parchi fotovoltaici in Val di Noto”, l’appello a Schifani

Commenti

    Il problema è che tutti coloro che non vogliono parchi fotovoltaici, rigassificatori ecc. sono anche fermi oppositori del nucleare che risolverebbe tutti i problemi energetici dell’italia con quello di ultima generazione apprezzato perfino dai verdi tedeschi che ci stanno imponendo un futuro fatto solo di auto elettriche.

    …..ma non ….. i …..!!! Facciamoli ‘sti parchi fotovoltaici, servono a ridurre le emissioni che fanno surriscaldare il pianeta….non lo capite? Però al telefonino non ci rinunciate….come vi pare che lo fanno…. ammirando la natura selvaggia?? Meglio un pianeta che brucia, inquinato e fuori controllo di un paesaggio un po’ deturpato???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI