'Noncenecoviddi', Angela sbanca|Ma perché ci arrabbiamo? - Live Sicilia

‘Noncenecoviddi’, Angela sbanca|Ma perché ci arrabbiamo?

Commenti

    Ecco cosa abbiamo creato! Effettivamente é da seguire in ogni sua mossa. Tutto molto educativo.

    È una navigazione esistenziale a vista, senza riferimenti storici, valoriali, culturali.

    Non abbiamo speranza.

    Certo è che per seguire una simile persona bisogna avere almeno la patente di mentecatto

    “ché perder tempo a chi più sa più spiace”. Dante Alighieri: La Divina Commedia, Purgatorio Canto III.

    E’ pura invidia. Basta vedere in quanti di noi, sui social, si affannano per divertire, essere simpatici, innovativi. Se poi facciamo tutti lo stesso “Trend” ripetuto milioni di volte, oppure usiamo tutti la stessa ridicola canzoncina pazienza. Oggi conta più un “Like” e una “visualizzazione” che avere dei buoni voti. Conta più apparire. Per carità c’è anche chi usa i social in modo costruttivo, divulgativo, divertente e spensierato. Ma non può nulla contro chi fa del deretano e di quelle che una volta servivano per allattare, il proprio manifesto CULturale. Questo per quanto riguarda l’immagine. E dei contenuti ne vogliamo parlare? Terrapiattisti, Virologi, Chef, Commissari della Nazionale ecc. ecc.. Quando Umberto Eco affermava che: «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli» aveva parzialmente centrato l’obbiettivo. Dimenticò la parola “immagine”. Infatti, molto umilmente, secondo me è più corretto dire che: “Internet ha dato diritto di parola e di immagine agli imbecilli”. Se poi ci mettiamo che ci si può pure guadagnare il quadro è completo. Scusatemi ora vado a vedere se mia figlia ha finito di ballare davanti al telefonino.

    Gentaglia senza educazione e rispetto x nessuno

    me lo lasci dire, difendere (giustificare) qualunque forma d’ignoranza, è pericoloso. soprattutto se la stessa è riferibile alla sicurezza dell’intera società.

    @Giuseppe, il tuo intervento o commento è da comunista…

    La rivincita dei totucci riguarda anche quelli con laurea, la loro verità è certificata dai numeri del cortile ed è assoluta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI