Sicilia, nuovo ingresso nella Lega: Pippo Gianni - Live Sicilia

Nuovo ingresso nella Lega, arriva Pippo Gianni

Commenti

    capisco la poltrona, capisco lo stipendio sicuro , ma vi rendete conto cosa significa essere della lega??!! vogliono l’indipendenza delle regione del nord , vogliono che ogni regione ogni comune deve avere solo le proprie risorse. con tutto cio’ fate parte di questo partito??!! andate contro gli interessi della vostra gente. pazzesco.

    Un saltimbanco, immorale non capisco l’apporto positivo di questo signore nel mondo della politica. Adesso voterà Vinciullo perché se Vinciullo arriva primo nella lista lui farà l’assessore regionale. Secondo me staranno a casa tutti e due e ne gioveranno tante future generazioni. Due personaggi falsi come i soldi del monopoli.

    Che vergogna caro Pippo ma come hai potuto scendere così in basso.

    Come fa un siciliano a fare parte della lega che fino a ieri Salvini ci schifava io non voterò mai lega e fdi

    La lega e Prima Italia ora raccoglie tutti i falliti e i trombati della politica siciliana. Come può un siciliano onesto e intelligente votare per Salvini. Ricordate Bossi!

    La lega in sicilia … Ghostbusters!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI