Concorso forestale, in testa il figlio dell'ex dirigente: "Audizione all'Ars” - Live Sicilia

Concorso forestale, in testa il figlio dell’ex dirigente: “Audizione all’Ars”

Commenti

    che strana coincidenza il numero uno il figlio di….un ex dirigente all’ars !??

    scusate ma non puo’ essere che il ragazzo invece sia molto bravo per forza di sospetti bisogna vivere ? se c’era trucco questo ragazzo o non si candidava al concorso o arrivava ultimo

    E dire che i M5S hanno una ex grillina assessore al territorio e ambiente, non si fidano di una di loro?

    …..di una vergogna inaudita , ci sono 4 capi di imputazione subito le carte alla Procura di Palermo che vergogna….ma poi ne hanno briciolo di intelligenza…figlio dell ex DG della stessa amministrazione 1 in graduatoria ….gli anni 80 sono finiti da 40 anni signori tutti a casa….scusate all ucciardone

    Spero chie di competenza di andare fino in fondo su questa vicenda se uso il condizionale se fosse vera è molto grave gravissimo dovrebbero annullare tutto ! X rispetto degli altri ragazzi è rispetto della legge che è uguale x tutti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa affermazione del Sindaco mi lascia molto perplesso, forse non conosce il bronx, la la netturbe viene ritirata sempre in tempo e ci sono le baby gang come da noi. Palermo è una città arrabbiata, sporca, piena di abusi edilizi, piena di buche dove il più debole viene sempre prevaricato dagli abusi. Si coltivano gli orticelli del proprio campetto e intanto la gente muore ogni giorno. Nessuna cura per gli anziani e nessun rispetto per le malattie, si fa cassa sui commercianti e si assumono solo i laureati, il resto sono figli di un Dio dissennato e raccomandato. C'è la Droga e l'arroganza degli amici e appalti truccati. Questa è palermo, sveglia la guerra è finita.

Palermo è una "città" ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE! Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

Ormai chi doveva sensibilizzarsi ha avuto tutto il tempo possibile per farlo. Non c'è altra strada che sanzionare nel modo più efficace possibile. Non è giusto che una piccola massa di incivili prevalga su una cittadinanza intera che non vuole essere sommersa dalla munnizza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI