Omicidio Willy, i fratelli Bianchi e gli altri col 'Reddito' - Live Sicilia

Omicidio Willy, i fratelli Bianchi| e gli altri della banda col ‘Reddito’

Commenti

    Gigino Di Maio lo sa’???

    E gli altri politici lo sanno delle pensioni di invalidità false?

    Ovvio sono pensioni percpite da altri imbroglioni sfaticati che votano 5 stelle

    Audi Q7, megavilla del valore di almeno 5 milioni di euro ecc. ecc……….lasciando stare per un momento i fratelli Bianchi c’è ancora una volta da chiedersi con quale criterio è stato concesso questo reddito di cittadinanza quando tanti italiani, realmente in difficoltà economiche, pur avendolo chiesto tramite i Caf non lo hanno potuto invece ottenere per lieve superamento del livello (reale) del proprio reddito o per avere acquistato una utilitaria (non certo l’Audi Q7 dei fratelli Bianchi a listino a partire da 71.300 euro). Potrebbe essere perchè avevano la fedina penale pulita?…..

    Li cerca il criterio per attaccare il reddito di cittadinanza? Certi anche quelle per la pensione d’invalidità, degli aiuti comunitari e altri contributi statali o regionali

    Oramai non si contano più i delinquenti con il reddito dei 5STELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Soggetto politico diventato troppo ingombrante. Sono per una elegge che preveda che nessuno possa coprire due cariche elettive contemporaneamente. Inoltre chi copra una carica elettiva prima di candidarsi ad un'altra debba dimettersi dalla carica che sta ricoprendo almeno 45 gg prima dell'indizione dei comizi. Il suo cerchio magico ormai si sta sgretolando per un suo protagonismo eccessivo diventato insopportabile in quanto troppo personificato e poco moderato. Molti non ci credono più. Abbiamo un sindaco a Messina molto condizionato da De Luca nelle sua azione amministrativa e questo non costituisce garanzia democratica per i cittadini. Il sindaco è rimasto di fatto De Luca, il sindaco e gli altri sono dei semplici esecutori della volontà di De Luca. In questa condizione è un paradosso ed un controsenso avere chiamato la sua lista Libertà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI