Operai Reset ripresi mentre oziano: al via i procedimenti disciplinari VIDEO - Live Sicilia

Operai Reset ripresi mentre oziano: al via i procedimenti disciplinari VIDEO

Commenti

    Palermo è una “città” ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE!
    Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

    I Provvedimento disciplinari devono farli a quei dirigenti che non controllano l’operato dei propri dipendenti e al comune di Palermo ce ne sono tanti di questi dirigenti. Ma ancor di più questi dirigenti non applicano procedimenti disciplinari perché sanno che questa amministrazione comunale e fuori controllo e chi deve vigilare non vigila e se ne frega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Visto le citazioni di padri nobili della democrazia cristiana di questo paese ne aggiungerei un'altra trattadal discorso di addio al parlamento da parte di don Luigi Sturzo fondatore del partito popolare, su cui la politica doveva e deve riflettere "che Voi, non vi facciate casta".

Non vorrei essere nei panni di chi deve verbalizzare. La regolamentazione del sito è tanto labile quanto astrusa. Anzi, una vera e propria regolamentazione manca del tutto. Perchè? non sono riuscito a stilarla nel corso dei decenni. Qualcosa c'è per la riserva marina, ma è, praticamente, un protocollo d'intesa, non si sa quanto cogente in mancanza di adeguata pubblicazione. A terra, invece, c'è solo l'affidamento alla LIPU, che io sappia. L'accesso è si vietato (dalla LIPU) ma solo per il periodo della nidificazione, che scadeva proprio il 30 giugno. Un altro giorno e sarebbe stato difficile trovare una violazione. La verità è che la Regione Sicilia non sa normare le aree protette, scaricandole alle Associazioni ambientaliste od abbandonandole di fatto. Quanto ad Isola delle Femmine, è in vendita: forse la soluzione migliore sarebbe cederla ad un sodalizio ambientalista dotato di mezzi finanziari adeguati, come la tedesca Stiftung Pro Artenvielfalt

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI