"Operazione Renzi? |Solo opportunismo" - Live Sicilia

“Operazione Renzi? |Solo opportunismo”

Commenti

    però quando faceva parte di ALA in quota Verdini, Renzi andava bene.
    ma per favore

    Premetto che non sono un estimatore di Renzi e pertanto non ho alcun interesse a prendere le sue difese ma una riflessione la ritengo necessaria. Il sig Romano (va definito “signore” perché il titolo di onorevole gli e’ stato negato ben due volte nelle ultime elezioni nazionali prima ed europee dopo) evidentemente dimentica che è famoso per i suoi cambi di casacca e di schieramento. Con la scusa del centro va un po’ a destra e un po’ a sinistra a seconda di chi offre di più (politicamente parlando ovviamente). Ora quindi si sente nel diritto di criticare Renzi che non lo ha voluto come ministro in quota ALA quando alcuni cambia casacca guidati dal Nobile della politica (Denis Verdini) volevano piazzarlo li’ passando quindi con il centro sinistra ma dimenticando che erano stati eletti con il centro destra. Qualcuno ha una plasil per favore? Mi viene da vomitare

    Non solo il centro, ma pure la destra, la sinistra e i movimenti populisti non possono che fondarsi su un progetto condiviso fra quelle forze politiche che si richiamano ai medesimi valori e che condividono un modello di società. Qui più semplicemente si vuol sostenere che Renzi non ha alcun progetto o valore da condividere. È un’opinione.
    Ma dire che si è sempre stati al centro non risolve nulla, perché se si dovesse votare per le politiche, occorrerebbe non stare fermi al centro, ma andare con Renzi o accodarsi a Berlusconi. Scartata, ovviamente, la prima ipotesi, rimarrebbe Berlusconi.
    Ma… a quanto pare Salvini è pronto a mangiare il Cavaliere con tutto il cavallo. Augurando lunga vita al centro, speriamo, un giorno, di poterla raccontare così: Matteo, il leghista, a fine pasto si cunfunnìu pa’ cuda.

    Mi veni d’arridiri

    Certo che detto da Romano, che di opportunismo è un cattedratico, è un complimento.

    Informo gli alunni del corso di formazione politica che le lezioni sono sospese per la mancanza di docenti.

    Cu parrò m’arricriò!,

    Caro On. Romano aspetti l’esito delle prossime elezioni politiche e, dopo avere constatato il risultato che otterrà Italia Viva, potrà caso mai esprimere giudizi su Matteo Renzi ed in generale sulle scelte politiche di noi renziani.

    Semplicemente scandaloso continuare ad intervistare un politico come Romano.
    TOTALMENTE FINITO, CHE RITORNI A LAVORARE

    In politica ecc… regna l’opportunismo, l’incoerenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI