Orlando festeggia Bartolo| "Premiata una scelta di chiarezza" - Live Sicilia

Orlando festeggia Bartolo| “Premiata una scelta di chiarezza”

Commenti

    Ma quando te ne vai ?

    Soltanto il sinnacollanno è democratico……..ma la smetta per favore e vada in pensione.

    scusate, potete dire al “reuccio” di Palermo che la lega a Lampedusa ha preso il 45% dei voti?
    no, così, tanto per saperlo!

    A poco da festeggiare a Lampedusa il 44% ha votato lega!! Orlando continua a essere un anti italiano , la gente è stanca di questa politica e spero che i cittadini Palermo chiedano le dimissioni di questo sindaco della Giunta e del Consiglio

    Salvini li ha schiacciati,a Palermo è stato il più votato

    Mi pongo una domanda: chi è il criminale ? Chi fa gli interessi degli italiani o chi fa gli interessi dei clandestini???

    blablabla ….e poi blablabla ed ancora blablabla ! Domani metterà la kippà ed il giorno dopo la kefia con il fez !

    Invece il pd è democratico ! E si è visto! Ma cose da pazzi, come se essere a favore del popolo è un demerito! Dovremmo essere noi cittadini preoccupati per questa ondata di anti italianità !

    Ma come si fa a non amare il proprio popolo, la propria terra, la propria città! Più anti democratico di costui non ce ne è! Mah!

    Santuzza, facci la grazia!!

    Onore a Bartolo, onore al Sindaco Orlando. L’ ACCOGLIENZA VINCERA’ SEMPRE.

    Ma se Fava si stesse zitto farebbe una bella figura. Lui non rappresenta nessuno e pertanto è sempre vincitore in quanto si appoggia ad altri che vincono, ma non è lui.

    Premiato a Palermo Salvini…

    Chissà se i fedeli elettori di Orlando votarono x Bartolo, quanti…

    Sindaco può smetterla di prendersi meriti non suoi!!!!!!!!

    In queste elezioni l’accoglienza della sinistra con i loro sindaci subi una grande sconfitta.

    Che batosta x i pro immigrati senza regole, leggi, senza limitazioni.

    Ma il sinnaco era democristiano quindi è democratico ahah

    Si si festeggia pure che anche la tua non sindacatura volge al termine e poi vedrai chi farà festa. Ps Giambrone a che sei in tempo scappa dai dinosauri

    ONORE AI LAMPEDUSANI CHE HANNO VOTATO LEGA E BASTA.

    Sono sicura che Gianluca scherza, perché diversamente è opportuno che sappia che a volersi muovere dall’Africa è un terzo della sua popolazione, circa 500 milioni di persone, buoni e cattivi. Ma anche se solo il 30% giungesse in Italia, significherebbe dover accogliere circa 150 milioni di persone, magari in 100 anni, ma con la certezza di vedere annientata la nostra civiltà. Attenzione, parlo di civiltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI