Comincia il vertice: Lagalla in pole, l'appello di Miccichè

Il vertice si è concluso, Micciché: “L’accordo è vicino”

Commenti

    Lagalla è proprio un deserto infinito…. Cascio almeno si atteggia a ” fighetto” e fa ridere….

    e’ Cascio il giusto candidato per il centro destra , nulla togliendo al prof. Lagalla che e’ una degna persona ma lo ritegno di sinistra.

    Continua il balletto dei pagliacci!

    R I M P I A N G E R E T E O R L A N D O !

    Meno male, se cosí fosse, ci facciamo fuori quella nullità di Nullo l’ambeliano!

    Ma sono sempre gli stessi!!! Come si può cambiare questa città?

    Se esce lagalla da tutta questa trattativa, la sintesi è Musumeci batte Miccichè quattro a zero. Dell’Utri batte Minardo sei a zero, Cuffaro batte Lombardo due a zero, Meloni batte Salvini quattro a zero, Cascio ne esce con onore comunque visto che era il meno arrogante, Montante ci aveva visto giusto, Berlusconi ormai in serie B ma facendo il super editore lo manterranno primo ad honorem.

    Nella notte del centrodestra una sconfitta è per sempre.

    Al signor Giuseppe che sostiene che rimpiangeremo Orlando, consiglio di evitare di frequentare l’enoteca. Per il resto poche chiacchiere, Lagalla sindaco e Musumeci presidente.

    Franco Miceli serietà e competenza… Miccichè?????

    “Franco Miceli può stare tranquillo”, e Gianfranco Micciché si sente tranquillo? Sia franco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI