L'anello ferroviario | Al via il nuovo corso - Live Sicilia

L’anello ferroviario | Al via il nuovo corso

Commenti

    Sono leggi sugli appalti ideate per far arricchire ancor di più politici e affaristi. Nessuno dei nostri burocrati e politici si prende la briga di blindare l’appalto, si dà la possibilità di poter smembrare l’azienda in corso d’opera, così poi si ricomincia. Vergogna!

    e diamogli una bella cittadinanza onoraria, sindacooooooo

    In tutto l’articolo c’è solo un’affermazione che mi sento di condividere: ” è una chimera”.
    Per il resto, solo i ciechi e chi non vuole vedere non si accorgono dei risultati di questa faraonica ed irresponsabile iniziativa.

    Fantastico titolo… l’anello si “risveglia”…dal COMA…. ahahah… ora speriamo che non ci torna l’anellite adesso.. !! PS la falda cresce…? i palazzi di via Crispi e via Amari crolleranno? il Teatro Politeama, almeno, lo salvano … ?

    Io vorrei solo sapere chi ha autorizzato la chiusura del tratto stradale di via Principe di Scordia tra via Amari e via Belmonte molto prima della fine dei lavori. Ora spunta la data di dicembre e i residenti e quei pochissimi negozi rimasti aperti devono digerire questa chiusura senza senso e abusiva visto che si doveva fare a lavori ultimati. Spero che qualcuno indaghi per questo abuso e che si faccia luce su eventuali favoritismi, indagate anche voi giornalisti e ne scoprirete di cose assurde.

    Città perduta!

    Con questo anello ci avete proprio rotto.

    Stamattina purtroppo sempre a nostre spese abbiamo capito a cosa serve la chiusura del tratto di strada di via Principe di Scordia tra via Amari e via Belmonte, una pattuglia di vigili fermi la a fare multe a tutti come se quel piccolo tratto di strada fosse viale Regione e si impediva la sosta anche per un minuto. Fare cassa in questo modo è semplice io chiuderò la mia attività e licenzierò il personale ma a chi ha fatto questo dovrà rispondere ad una città intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI