Palermo aspetta il Festino| I detenuti costruiranno il carro - Live Sicilia

Palermo aspetta il Festino| I detenuti costruiranno il carro

Commenti

    inizi a trovare i soldi per pagare le indennita’ dovute alla Polizia Municipale e dopo parli di Festino

    Mancano i soldi eh

    Che bravo e buono questo sindaco.

    Basta mettere mano ai tributi locali ed è fatto…! Tanto chi paga? Il cittadino onesto.

    Grazie a Leoluca Orlando e Lollo Franco anche quest’anno sarà un grande Festino.

    ogni anno quanti soldi spende e FATE spendere al sindaco,per POI VDERE BALDASCI,MBRIACONI CON PANZONI E CIABATTE CON LE SEDIE PIEGHEVOLI PR IL GIOCHI D’ARTIFICIO.,PANNOCCHIE ,BIRRA, E PER QUEI GIORNI VI SCORDATE PURE I PROBLEMI,FATE PENA.IO SONO ORGOGLIOSAMENTE SCAPPATO DAL VOSTRO INFERNO.VIVO E E AMO IL NORD ITALIA E NORD EUROPA TUTTA ALTRA MENTALITA’ GENTE PERFETTA,LAVORATIVA,FRETTOLOSA ,FREDDA COME PIACE A ME,TEMPERATURA FREDDA,NEVOSA,GRIGIA,E ANCHE SOLE MA UN SOLE DIVERSO .CMQ IO HO VISTO SANT’AGATA,IL 1 2 3 4 5 FEBBRAIO A CATANIA DI 3 ANNI FA E’ PIU’ BELLO LA GENTE NON SI SIEDE CHI PANTOFOLE CON LE SEDI EPIEGHEVOLI ,LI CRREDONO DI PIU’,POI HO VISTO A MADONNA A’ LITTRA IL 15 AGOSTO A MESSINA 3 ANNI FA’ SPETTACOLARE ,ANCHE I GIOCHI DAVAVANTI ALLA STAZIONE MARITTIMA.E POI SANTA LUCIA ,LA PERFEZIONE.GLI UNICI DIFETTATI SIETE VOI,OGNI ANNO CAMBIATE carro.A CATANIA,MESSINA, E SIRACUSA NO,RISPETTIVAMENTE HANNO IL FERCOLO DI SANT’AGATA CON I’ CANNALORA,DENTRO L’URNA, A MESSINA ,A PIEDI SCALZI TRASCINANO LA MADONNA A LITTRA CON COSE CHE GIRANO,A SIRACUSA HANNO COSE BELLE.CAMBIATE MENTALITA’ USCITE DAL VOSTRO ORTO

    giustissimo. ottima simmetria. i detenuti che costruiscono il carro e delinquenti di ogni specie che poi andranno dietro alle processioni. tutto in famiglia insomma.

    Come sempre il sig. Orlando fa “mangiare” solo i suoi “amici”. Lollo Franco,la signora Battaglia,sempre e solo la cerchia dei suoi più stretti…”amici”. Strano che non abbia incluso anche la famiglia Giambrone.

    L’invidia è proprio una brutta bestia.

    Si,scadente come quello degli anni passati.

    Perché non pubblicate la realtà dei fatti che ancora una volta scrivo (ricordo) ” Oltre agli euro x l’ indennità dovuta alla Polizia Municipale,trova anche quelli dovuti a Re.Se.T che ancora aspettiamo dopo gli accordi sottoscritti nel 2017″ schiavi del sistema?

    bRAVO SALVO PROPRIO COSì, LOLLO FRANCO HA VINTO UN CONCORSO , CON UN BANDO E UNA COMMISSIONE , UN PO STRANA DEVO DIRE , MA NON AVEVA GIà FATTO DUE FESTINI?
    CARO SINDACO GUARDATI INTORNO CI SONO ALTRI DA FARE LAVORARE, BRAVI PER IL CARRO, I DETENUTI SARANNO BENEDETTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'incontenibile bisogno del palermitano di andarsi a mettere al centro dell'incrocio ignorando bellamente ogni minima regola del codice della strada. I vigili dovrebbero mettersi al semafono di corso vittorio/via roma in borgjese e fare una sfilza di multe, il comune non ha bisogno di soldi?

Di cosa ci meravigliamo? Piazza Caracciolo ogni venerdi e sabato è fuori controllo, dalle 23 alle 6 del mattino, rave abusivi, spaccio e ragazzi spesso giovanissimi totalmente ubriachi e fatti che fanno risse a colpi di bottiglie di vetro (quelle che le attività lecite come i pub non possono dare e sono costretti a mettere la bevanda nel bicchiere di plastica). Chiami i vigili urbani e ti rispondono che non hanno intenzione di mettere a rischio i loro uomini in quel casino e te lo dicono candidamente senza pudore. Ti invitano a rivolgerti ai carabinieri. Chiami i carabinieri e ti rispondono che c'è il servizio speciale dei vigili e che loro non possono agire per problemi di ordine pubblico. Noi che dobbiamo fare? Dobbiamo farci giustizia da soli? Anche noi cittadini onesti sappiamo creare problemi di ordine pubblico, forse non l'hanno capito

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI