Palermo-Cittadella, Corini: "Prendiamo le nostre responsabilità, io per primo"

Palermo-Cittadella, Corini: “Prendiamo le nostre responsabilità, io per primo”

Commenti

    Se veramente volesse assumersi le sue responsabilità, al cospetto di una tifoseria compatta che gli urla in coro di andarsene, dovrebbe compiere un solo gesto: dimettersi.
    E noi tifosi, per protestare civilmente nei confronti della società che non lo esonera, abbiamo un solo modo: disertare lo stadio per la prossima partita interna ed entrare solo dopo 45 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI