Palermo, spazzamento notturno: è caos sui divieti di sosta

Palermo, caos sui divieti di sosta per lo spazzamento notturno delle strade

Commenti

    Mi viene da ridere a leggere questo articolo, probabilmente lo stesso parla di una città della Svezia, perchè da anni che sono stati messi questi cartelli, ma da noi in via Sammartino non si vedono MAI, ogni sei mesi circa si vede qualcuno che a mano e la scopa da una pulita sommaria dell’area, per il resto il nulla, eppure siamo a pochi passi dall’abitazione del Signor Sinadco. Dateci notizie più reali per favore.

    Zona Montepellegrino, Ammiraglio Rizzo, Don Orione, Cantieri, di “regolare” c’è solo la loro presa in giro nei confronti dell’utenza rassegnata a vivere su strade invase dai rifiuti.

    A Bonagia per fortuna non abbiamo di questi problemi. Lo spazzamento non viene fatto né di notte, né di giorno. MAI.
    Grazie RAP e sig. Sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI