Palermo, travolta e uccisa da un mezzo dell'Esercito in viale Lazio VIDEO - Live Sicilia

Palermo, travolta e uccisa da un mezzo dell’Esercito in viale Lazio VIDEO

La vittima aveva 76 anni

PALERMO – A mezzogiorno e qualcosa quell’incrocio tra via Delle Alpi e viale Lazio, a Palermo, è il punto di ritrovo di una piccola folla dolente, oltre le strisce bianche e rosse. A pochi metri, secondo la prima ricostruzione, una donna è stata investita da un camion dell’esercito. Si chiamava Maria Bignardelli e aveva 76 anni. Pare che fosse della zona. Altre due signore ne parlano con sofferenza: “Abitava qui dietro. Una persona esuberante e solare”.

“Ero qui e ho visto”

Ci sono curiosi, ragazzi che escono da scuola, passanti. Qualcuno prega. Un ragazzo che indossa una divisa da supermercato non si da pace. “Ero qui e ho visto – racconta -. Non dimenticherò mai. La signora era buona. Sorrideva sempre”. Ci sono i vigili urbani per i rilievi. Le indagini stabiliranno come è successo. All’interno della zona transennata i parenti e gli amici in lacrime. Un uomo con l’uniforme dell’esercito, all’improvviso, scoppia a piangere.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri, la polizia e gli agenti della polizia municipale che stanno eseguendo i rilievi. Secondo una prima ricostruzione, dunque, la signora stava attraversando la strada vicino alle strisce pedonali ed è stata investita dal mezzo militare.

Palermo, viale Lazio

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI