Il tracollo dell'ex Motel Agip | "Così siamo stati abbandonati" - Live Sicilia

Il tracollo dell’ex Motel Agip | “Così siamo stati abbandonati”

Commenti

    VERGOGNOSO,soprattutto xke l”Hotel aveva e poteva continuare ad avere prenotazioni,davveto VERGOGNOSO!!

    Le imprese private locali sempre più vittime di avventurieri calati da ogni parte in cerca di contributi pubblici che un tempo erano evidentemente molto facili da ottenere.
    Ora che non c’è niente da mungere i nodi vengono al pettine, forse se gli ex dipendenti potessero rilevare questa attività…

    La colpa di questi lavoratori, senza in realtà averne alcuna, è che essendo pochi non interessano politicamente a nessuno come invece avviene per altre realtà molto più numerose ed elettoralmente interessanti. La vera colpa è di questi politicanti da 4 soldi e degli indegni imprenditori che vengono in Sicilia solo per raschiare il più possibile in sgravi e ammortizzatori sociali vari. Bisognerebbe unire i vari comparti di queste micro realtà e andare tutti insieme a trovare chi fa finta di non vedere e non sentire. Sindaco, presidente della regione, presidente dell’ars e ultima ma non ultima in quanto a cecità e sordità prefetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI