Rap, avanti con ottimismo: il piano e poi le assunzioni del personale

Rap, avanti piano: risanamento e poi le assunzioni del personale

Commenti

    ma il sindaco lagalla non doveva mettere le mani nelle tasche dei palermitani??? continuiamo a foraggiare un azienda in perenne dissesto ma anco5r peggio senza avere un eccellente servizio. palermitani se aumentano la tari non pagatela

    E’ semplicemente una vergogna. Questi paventati aumenti servono a pagare i loro già lauti stipendi-la tari a Palermo è altissima, credo sia la 3^ o 4^ in Italia, ma il risultato è sempre lo stesso. Città sommersa dall’immodizia. Bisogna privatizzare per ottenere un risultato tangibile. Infatti gli imprenditori, chiunque essi siano, pur di non perdere l’appalto fanno lavorare i propri dipendenti. ciò che la Rap non riesce a fare se non con pochi operatori .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI