Palermo, chi mette la multa all'immondizia?

Palermo, chi mette la multa all’immondizia?

Commenti

    si dovrebbero istituire ronde ecologiche che segnalano e fanno intervenire tempestivamente i mezzi di raccolta dei rifiuti e di disinfestazione dei luoghi di giacenza dei rifiuti

    Ai tempi di Orlando ogni minimo evento, era sufficiente a creare un’emergenza rifiuti e le scuse erano variegate: uno sciopero del personale, la chiusura della vasca di raccolta per saturazione, un incendio nella discarica, qualche autocompattatore guasto, il contaggio covid di qualche lavoratore che si estendeva all’intera squadra, etc etc… Naturalmente per tutti, me compreso, la colpa era sempre di Orlando ma, andato via lui, i cumuli di immondizia sono rimasti un po’ ovunque anzi, sembrano addirittura aumentati. E’ chiaro che tutti i problemi non si potevano risolvere immediatamente ma almeno, ci si aspettava un cambio di passo sulla questione rifiuti, da parte del nuovo Sindaco, anche per non dar voce a qualcuno di rimpiangere quello vecchio!!!

    Se tu mandi la forza lavoro ad effettuare la pulizia straordinaria in una zona, automaticamente le altre zone restano scoperte e i rifiuti si accumulano. a proposito, qualcuno conosce la zona in cui hanno operato? è tutto pulito e lucido?

    Si continua ad essere in mano a nessuno!

    la colpa è di Orlando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI