sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Nessun problema stasera il Sinnaco Ollanno mangia. Per gli altri si vedrà. I comuni di altre città erogano bonus pasti,bonus affitti,bonus figli a Palermo cerca la raccomandazione.
Logico è deserta i negozi sono tutti chiusi. Tra l’altro non è Sabato.
Sig.a Di Dio Palermo è una città amministrata da gente poltronista portata li dagli amici degli amici presentatori di una santuzza a cui dare il voto pe trovare un posto di lavoro a figli e nipoti. Quale può essere il risultato??????
Chi sono a pagare le tasse ? Addirittura quelle “ più cospicue”? I commercianti e gli imprenditori? Sono i pubblici dipendenti , i giornalisti , gl i stipendiati , coloro che sono a reddito fisso ! Questi sono a pagare le tasse , tutte e alla fonte , cospicue o meno . Ma che va dicendo ? Che la vergogna italiana è data dall’ evasione fiscale : una fetta di italiani che mantiene la baracca con quattro soldi e tutti gli altri ad evadere , pur fruendo dei pubblici servizi , ad assumere in nero e sfruttare chi ha bisogno di sopravvivenza e non può far valere i propri diritti , e per questo accettano di subire paghe ridicole , turni di lavoro massacranti , senza malattie retribuite e simili . Adesso piangono tutti miseria : ma ai tempi d’ oro quando mille lire equivalevano a un euro , si sono fatti i bagni . Quindi sopportino come gli altri in silenzio , senza spettacolarizzazioni , attendendo tempi migliori .Che ci sono ragazzi che per vivere , dopo aver tanto studiato , scrivono pezzi pagati quanto un caffè e la crisi editoriale sta causando forti difficoltà a chi già lavora come professionista e magari teme di essere messo in cassa integrazione domani mattina . Abbiano la compiacenza , Di Dio e compagni , di tacere !!!
Hai ragione da vendere, fuori l’esercito
Città vuota? Non direi
Beh e il fallimento della nostra cara Italia…tra un po la comprano pure con noi dentro..sigh