Palermo, incendiata l'auto | di un'attivista di Libera - Live Sicilia

Palermo, incendiata l’auto | di un’attivista di Libera

Commenti

    Solidarietà a chiara natoli e a libera palermo

    Una precisazione geografica. La caserma della finanza si trova in via cavour che non è nel quartiere borgo vecchio, ma in via cavour. Perché si deve associare sempre il borgo vecchio, quartiere pieno di tanta gente perbene (e addirittura con meno delinquenti e meno mafiosi di molte altre zone di palermo) a fatti negativi? La notizia è che l’auto è bruciata in centro vicino alla caserma della guardia di finanza, perché tirare in ballo il borgo vecchio? I giornali sono ossessionati da borgo vecchio, ballaro’ e zen

    La mafia è una questione di classi dirigenti e borghesia. Ridurrà a fenomeno popolare è una tattica del passato per sminuire i rapporti con il potere, la politica e le istituzioni. Libera denuncia da sempre questi intrecci e dà fastidio ai salotti del potere e della borghesia e ai palazzi.

    nessuno commenta? ah gia’ vero….il problema sono gli immigrati, queste sono bazzecole

    e’ la caserma di via crispi che da anche su via benedetto gravina

    Il tema non è il borgo vecchio (peraltro molti del borgo erano alla manifestazione del 21 marzo). Il tema è la mafia borghese e di potere che vede libera come fumo negli occhi per le denunce contro il sistema. Il tema è che la mafia è l’emergenza numero uno dell’italia insieme alla corruzione. Peraltro i principali delitti eccellenti sono avvenuti nelle zone borghesi di Palermo (giuliano e terranova e altri in zona libertà, francese in viale Campania, zucchetto in via notarbartolo, patti in via Marchese Ugo, Borsellino in via d’amelio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI