Palermo invasa dai rifiuti: le foto della grande vergogna - Live Sicilia

Palermo invasa dai rifiuti: le foto della grande vergogna

Commenti

    cosa vi aspettavate da Plermo? non’ e’ che si trova nella sicilia orientale ordinata pulita,e devcentee ho detto tutto o non e’ che si trova al nord?.sta citta’ e’ abitata da zulu ,e i cittadini per bene sono costretti subire per mafia e arroganza di questi zulu.

    I veri incivili sono coloro che accusano di inciviltà i propri concittadini e lo fanno con leggerezza con qualunquismo generalizzando facendo di tutta l’erba un fascio. Con un sindaco di destra i cittadini sarebbero stati salvati scaricando sul primo cittadino ogni responsabilità. Ma con Orlando questo non avviene perché i peones orlandiani salvano il loro idolo e scaricano tutto sulla popolazione. Quando i cassonetti traboccano perché non vengono svuotati regolarmente quando gli ingombranti giacciono per giorni senza essere ritirati di chi è la responsabilità ?. La Tari che si paga a Palermo è tra le più alte in Italia, come vengono spesi questi soldi? Ogni indicatore ogni rilevazione ci vede ultimi per vivibilità qualità dei servizi e dell’ambiente ma la colpa da 9 anni a questa parte sembra essere solo dei cittadini almeno questo dicono chi si inginocchia davanti al sindaco. Tutte quelle offese gratuite, dileggio accuse infamanti e oltraggiose che vengono rivolte ai cittadini qualificano coloro che le pronunciano. Lo dicono perché lo sono. Ancora un anno e Palermo tornerà ai palermitani

    LA III^ CIRCOSCRIZIONE UN VERO ABOMINIO

    QUESTA REDAZIONE POTREBBE APRIRE UN’INCHIESTA SUL MOTIVO PER IL QUALE QUESTA CITTA’ E’ ORMAI RIDOTTA AD UN LETAMAIO E QUALI MOTIVI OSTATIVI CI SONO PER NON PERSEGURE PENALMENTE QUESTO SINDACO E LA SUA GIUNTA ?

    Ora Orlando si costituirà parte civile con tutta la giunta contro la spazzatura cioè contro se stesso. Vergogna

    Se quest’anno il consiglieri comunali aumentano le tasse fanno la figura degli infami

    Guardate pure la SS113 in totale stato di abbandono sia di strada che di immondizia buttata ai bordi della strada per non parlare dei divani, wc e altro. Sindaco Orlando è questa la nostra città? Sono una dei tanti cittadini che paga le tasse sempre. Che vergogna!!!!!!!!

    Esiste una sola responsabilità: quella degli amministratori! Questa è vera inciviltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI