Palermo, funzionari in “fuga” verso l’Asp: in crisi la lotta all’evasione

Palermo, la “fuga” dei funzionari mette in crisi la lotta all’evasione

Commenti

    Con quel dirigente nessuno vuole stare

    Utilizzare una graduatoria di un altro concorso per coprire temporaneamente un posto e poi stupirsi se quando arriva la chiamata per il posto a cui si è concorso i funzionari accettano mi sa tanto d ipocrisia

    Nel Comune ci sono già le soluzioni ed a costo quasi zero, abbiamo professionalità già formate e con il titolo di studio adeguato alla mansione. In alcuni casi anche con già esperienza nel settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI