basta errori deii maggistrati che pagano di propria tasca i risarcimnenti

basta errori deii maggistrati che pagano di propria tasca i risarcimnenti
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Ma almeno li tassano ???
Titti hanno contribuito alla vittoria.
Unita la coalizione ovvero vogliamo assessorati e sottogoverni. Che tristezza!
Già saltó la coalizione?Adesso dai fate di nuovo il teatrino per le regionali.Musumeci lasciali al palo !
Chiamatevi come volete, evocate nomi storici di partiti che hanno fatto la fine che hanno fatto, dite pure che siete “NUOVI”, sono gli uomini da valutare, non le asserite novità e peccato che certi uomini che stanno dietro a tali asserite novità, non abbiano dimostrato di essere uomini di parola, ma solo soggetti assetati di potere, ed infatti:
– Mai più politica . . . ed invece rieccolo quà;
– Opere di bene in BURUNDI . . . siamo ancora in attesa del rapporto di tali opere di bene.
Va bene così, per la valutazione può bastare.
… no, non si farà condizionare! (viene quasi da ridere)
Tenga unita la coalizione così mangiamo meglio!