Palermo, scambio di documenti: cosi i no vax ottengono il green pass

Palermo, documenti scambiati: cosi i no vax hanno il green pass

Commenti

    Se a coloro che per loro svariati motivi non vogliono vaccinarsi sarà comminata una ammenda da 100 euro allora a questi truffatori del green pass dovrebbero fargliela di almeno 10.000 euro……

    …. sanno già di essere positivi, escono lo stesso, infischiandosene del fatto che possono infettare altre persone….. esattamente quello che ha permesso di fare il green pass,una genialata del peggior governo italiano di sempre, che ha ottenuto il risultato di fare impennare i contagi,tutto a nostre spese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI