Palermo,Salta il tappo di viale Regione, Lagalla: "Adesso gli altri" VIDEO - Live Sicilia

Salta il tappo di viale Regione, Lagalla: “Adesso gli altri” VIDEO

Commenti

    Un risultato importante per cittadini ora si dovrebbe avere la stessa attenzione per le strade che necessitano di urgente ripristino.

    Apprezzo la sincerità del Sindaco quando dice che non c’è nulla da esultare per la fine di lavori che andavano completati molti mesi prima e spero che i buoni propositi per il completamento delle altre opere necessarie, vengano mantenuti! Certo il cognome dell’Assessore competente è un po’ inquietante perché ricorda un certo passato che, si spera non ritorni mai più, ma auguriamoci, che la mia rimanga solo una battuta!!!

    Dopo tre anni si apre un tratto di 100 metri della famosa circonvallazione per una spesa di €150000 in una società civile i lavori dovevano durare al massimo qualche settimana.
    Grazie ai nostri politici che hanno tenuto segregati migliaia di automobilisti gradirei sapere quanti di questi erano presenti all’inaugurazione.

    Non credo che c’era bisogno di riaprire il tratto in oggetto con la presenza di politici ed autorità varie! Non era il caso!! Sarebbe bastato aprirlo stanotte e basta, in silenzio per la vergogna!

    Nemmeno se avessero riaperto il Traforo del M.Bianco! Ridicoli!! Si riapriva V.le Regione e punto!

    IO Siig. denigratori del neo subentrato sindaco Lagalla possono rimangiarsi i loro commenti malfici frutto dell’essere comunista.

    @piragna
    Non leggo nessuna denigrazione contro il sig. Sindaco, però non c’era bisogno di presenziare con altri politici. Secondo me è questo che tanti contestano. Ma quale comunisti?

    Bravo nullo ora che non c’ è Orlando ma il suo pupillo non fa più ostruzionismo!!! Lotta politica sulla pelle della gente! BUFFONI!

    E’ certamente vero che il neo sindaco non sia affatto responsabile per la cattiva gestione del “cantiere della vergogna” così com’è vero che si poteva risparmiare questa passerella visto che la campagna elettorale è bella e finita da settimane, resta il fatto che da almeno 10 giorni i lavori erano terminati e un giorno ho visto gli operai togliere gli aghi di pino, un giorno potavano le piante a destra della carreggiata, l’indomani quelle a sinistra, poi hanno asfaltato, poi un altro giorno per togliere le reti di protezione ai lati del cantiere, poi ieri sera hanno dipinto la segnaletica e stamattina hanno tolto i blocchi di cemento … ma dopo 2 anni d’inferno siamo sicuri che il tutto non poteva farsi in un paio di giorni ? Questo si che era nelle corde della nuova amministrazione della città, ma il neo assessore dov’è ha vissuto in questi mesi ? Sapeva che migliaia di palermitani percorrono come me anche più volte al giorno per lavoro quel tratto di strada facendo code interminabili ? Qualcuno poteva magari farglielo sapere ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI