Palermo, riecco il popolo rosanero | Tutti in fila per sperare ancora - Live Sicilia

Palermo, riecco il popolo rosanero | Tutti in fila per sperare ancora

Commenti

    TUTTO BELLISSIMO,MA SE VALE PER IL PALERMO VALE ANCHE PER LE ALTRE SQUADRE.A CATANIA SENZA IL SENTIMENTO NON AVREMMO PIU’ SQUADRA ED ALLORA SFOTTIAMOCI PURE ALLA GRANDE,METTIAMOCI TUTTA LA FOGA POSSIBILE NEL PRENDERCI PER I FONDELLI,MA RISPETTIAMO IL SENTIMENTO DI AMORE PER I NOSTRI COLORI, ALTRIMENTI SAREMO SEMPRE ALLA MERCE’ DI “STRANIERI” CHE SE NE STRAFOTTONO DEI NOSTRI SENTIMENTI E VENGONO SOLO A SPECULARE.

    magnifico puglisi. forza vecchio cuore rosanero

    Sono pure io cresciuto con i vari de stefanis, vailati, volpecina, pasciullo etc. ma non ci sto alla rimozione del Palermo dei toni, cavani, pastore, miccoli… tutti i grandi giocatori che abbiamo avuto nell’ era Zamparini. Questo signore ci ha dato tanti dolori specie nell’ ultimo periodo, ma non buttiamo il bambino con l’acqua sporca….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI