Salvini rinviato a giudizio

Salvini a giudizio: “Decisione dal sapore politico” VIDEO

Commenti

    Faccio i miei complimenti a coloro che con questa sentenza di rinvio a giudizio consentiranno non solo alla Lega ma all’intero centro-destra di guadagnare una elevata percentuale di voti non appena si andrà a votare, perchè è ovvio che prima o poi si voterà a meno chi non vuole le elezioni non speri nell’arrivo stavolta della peste bubbonica…..

    Io infatti aspettavo di conoscere la decisione per decidere chi voterò. E ho deciso.

    Ma in quale altro paese del mondo affermazioni di un politico o anche di una qualsiasi persona, tipo “ho difeso i confini della patria” (da 140 tra donne, bambini e uomini in fuga da guerra, miseria e fame), non sarebbero subissate da una montagna di risate o di pernacchie?

    Un nuovo palcoscenico al leghista e ci sarà la lunga fila di testi (e di figuracce) di molti politicanti.

    Ovviamente, rinviato a giudizio=sentenza politica. Ma una buona volta, stare zitto no?

    Che vergogna palamara lo aveva detto, a catania una scelta, a Palermo un’altra, questione di correnti?

    Correnti? Eh, che parolona… diciamo, spifferi, soffi, sbuffi.
    Ma è l’ennesima prova provata che il “sistema giustizia” italiano non funziona: la medesima accusa a Catania non viene nemmeno presa in considerazione, a Palermo si rinvia a giudizio. Con tanti saluti alla certezza del diritto!

    Caro Salvini, la decisione non è politica ma giuridica, poiché a giudicare se c’è una ipotesi di reato , nel nostro ordinamento lo stabilisce la Magistratura. Quindi Lei può/ deve continuare a fare le Sue battaglie politiche, ma se queste sono contro le leggi sia Nazionali che Internazionali (che l’ITALIA liberamente e democraticamente ha sottoscritto), è doveroso che l’organo previsto dalla Costituzione interviene per stabile se c’è stato un abuso e quindi essere giudicato colpevole o innocente. Le auguro che Lei sia Innocente. In Italia esiste lo Stato di diritto, ed ogni cittadino è uguale di fronte alla legge.

    Ma non davanti al nostro sistema giudiziario.

    Signor francesco,
    continuate così, continuate a parlare di immigrazione, sbarchi e altri temi che non interessano la gente e continuerete a perdere consensi.
    il 6 gennaio è crollato il muro del sovranismo di destra (lo ha scritto Sallusti direttore del Giornale!).
    E già berlusconi aveva detto che elezioni Usa confermavano che il centrodestra doveva spostarsi al centro e recuperare voto dei moderati, liberali, cattolici, riformisti e garantisti perchè la destra sovranista era entrata in crisi.
    Avete capito che il mondo è cambiato e che immigrazione e sicurezza non interessavano e non spostavano voti prima in era precovid, figuriamoci ora con pandemia e crisi economica???
    Ma poi di cosa parli? la lega con il 17% è stata in ben 2 governi (conte uno e draghi), siete al governo, di cosa vi lamentate?

    Veramente sono questo tipo di risposte e simili ricostruzioni di pura fantasia e fondate sul nulla, che non interessano la gente!!!!

    IL PROSSIMO PASSO DIMISSIONI DA SENATORE MA E’ COME RENZI E NON SI DIMETTERA’

    Navi straniere che decidono quello che vogliono in Italia. Questo non ha nessuna importanza. Elezioni al più presto.

    E casomai li vince Salvini le elezioni

    concordo con te,salvini non vincera’alle elezioni,le stravincera’

    Dove sarebbe il reato? Quella nave era libera di andare dove voleva. A Palermo una decisione, a Catania un’altra, sempre per la stessa accusa. Qualcosa non quadra

    La destra troppo spesso cerca di intimidire i giudici e talvolta, attraverso attacchi strategici mirati a isolare ora uno ora un altro magistrato (sempre uno alla volta), grazie anche alle correnti e alle rivalità interne alla magistratura, da la sensazione di riuscirci ricavandone per i politici siciliani una specie di impunità a prescindere cui sono concessi lussi, omissioni e abusi non perdonati a politici di sinistra. In questo caso invece, trattandosi di grande rilievo nazionale, la Magistratura ha operato in modo asettico.

    secondo me o ci sei o ci fai,leggiti il libro di palamara e rifletti se ne hai la capacita’..

    E tu? sai riflettere?Non sembra!

    Si dice che Salvini , all’uscita dal Tribunale, cantasse una canzone di Modugno: Palamara vita mia , amara vita…

    Tra Salvini e la magistratura scelgo l’insalata.

    Magistratura, efficacissima nel perdere credibilità

    Palermo è bella, sei un mito! Riesci a girare le frittate meglio di un grande scheff ! Vuoi continuare a negare che tutti i milioni di euro spesi per navi quarantena, associazioni benefiche (solo a se stesse) e manifestazioni di finta solidarietà /a pagamento), non siano risorse sottratte a forme concrete di attività solidale e volontaria ! Va di moda la solidarietà mediatica, fatta di annunciazioni, proclami, interviste e gadget, mezzibusti e farabutti speculatori, mentre quella vera resta a carico di pochi volontari senza risorse .

    Benissimo ha fatto il giudice Jannelli , orgogliosa di essere palermitana e di giudici come lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI