Palermo, Santa Lucia e arancine: storia “al femminile” LA RICETTA

Santa Lucia e le arancine a Palermo: una storia “al femminile” LA RICETTA

Commenti

    Mah……… il ragù delle arancine senza il concentrato di pomodoro…… e se non trovò il suino dei nebrodi?! L’arancina è tradizione e il suo gusto dipende dall’incontro del riso, ragù e piselli, (che vanno cotti a parte) con il pangrattato nell’olio in padella. Il gaviscon é di cattivo gusto e dopo 60 anni di arancine palermitane mangiate con gusto le ho sempre digerite bene…… ovviamente quelle dei maestri di arancina, senza trofei televisivi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I PARTITI POLITICI PUR POTENDO CANDIDARE QUESTI IMPRESENTABILI SOTTOPROCESSO PER FATTI GRAVISSIMI E NON DEGNI DI RAPPRESENTARE I CITTADINI E LA LORO PATRIA FINO A PROVA CONTRARIA , NON RITIRERANNO LE LORO CANDIDATURE QUASTA SARA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL MAKLAFFARE ,'L'ILLEGALITA, LA SPORCA POLITICA , MA SOPRATTUTTO IL TOTALE MENEFREGHISMO VERSO I CITTADINI E LO STATO ANORA UNA VOLTA IMERA IN ITALIA. L'ARMA PIU FORTE E NON VOTARE E PER QUANTO CI RIGUARDA NON VOTEREMO MAI PIU

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI