E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


Sindaco lagalla lei prende i soldi dello stipendio pagatore dai cittadini da quando lei e sindaco a Palermo in continuità con la precedente amministrazione Orlando regna e dilaga il degrado, se ha un minimo di coerenza sul suo scarso operato in questa e per questa città si dimetta.
Perché ri tirare in ballo Orlando? Non c’è gara. Interessiamoci del presente, guardiamo Schifani, qui Lagalla se la può giocare. Schifani, dunque, ieri sera a domanda di giornalista: “Cosa chiede alla Santa” risponde: “Meno delinquenza”, che è come dire: penzaddiu.
Schifani palermitano doc e di potere, presidente di questa regione chieda al prefetto, al ministro, al presidente del Consiglio, esponga le sue idee, batta i pugni, non può svicolare aggiungendo a conclusione “condivido l’allarme del sindaco”.
Forza sindaco, al peggio…
Resto convinto che lagalla in se da solo non sia male pur non condividendo molto del suo schieramento. Il vero problema è la squadra che si è o che gli hanno scelto. Già a partire dal vice sindaco , ragazzi ma si può? Lagalla ma si può? Ride sempre da solo foto con un sorriso stampato che non si capisce a cosa serve . E’ una promozione ? E’ marketing? O più semplicemente per lui va tutto bene e allora ride sempre!?su un social di lavoro non fa altro che pubblicare foto ( sempre ridendo) di viaggi che fa a spese del comune dove magnifica tutto e si autoincensa . Ma cosa fa per la città c? Cosa propone? A parte i viaggi cosa fa di concreto? A lagalla dico anche il resto della squadra di una modestia imbarazzante. La politica andrebbe affidata a gente che ha esperienza manageriale, maturata in contesti aziendali importanti. Mi dite di tutta sta gente chi ha esperienze del genere? Manco il bar sotto casa hanno gestito come possono gestire la cosa pubblica ? Fiumi di denaro che esperienza concreta hanno?