Palermo, "cancellava Tari e Imu" a parenti e amici: dipendente sospeso

“Cancellava Tari e Imu” a parenti e amici: dipendente sospeso

Commenti

    A parte il fatto che a sospendere il dipendente infedele più che il giudice doveva essere il comune c’è da considerare che in questa città già sono in molti a non pagare le tasse comunali, se ci mettiamo pure amici e parenti di qualcuno all’interno dell’amministrazione allora siamo messi proprio bene…….

    Credo che il licenziamento sia il minimo,o no?

    La corretta riscossione dei tributi a Palermo non esiste.
    A dicembre del 2021 ho inviato all’ufficio tributi TARI la disdetta della tassa in quanto
    dal mese di novembre del 2021 l’appartamento era stato locato ad altri con regolare contratto di locazione del quale ho riportato il numero e la data di registrazione.
    Considerato che la normativa comunale recita che l’aggiornamento della TARI viene fatta al primo gennaio di ogni anno, mi aspettavo che tale tassa venisse cancellata dal ruolo.
    Tutta un’illusione la cancellazione non l’hanno fatta e a me e arrivata lo stesso la cartella, che io non ho pagato.

    Dipendente sospeso? Qui ci vuole il licenziamento diretto. Cosa capirà cosa sia il lavoro !

    Mio padre, ormai defunto, ha cambiato Comune di residenza nel 2007 e anche avendolo diverse volte comunicato al Comune di Palermo anche personalmente con regolare ricevuta in P.zza Giulio Cesare, gli sono continuate ad arrivare ingiunzioni di pagamento per la TARI! Quindi di che parliamo. Li stavo per denunciare!!!

    Sulla TARI ai servizi tributi del Comune di Palermo è un caos generale! Gente che cambia residenza anche in Comuni diversi, eppure per anni gli continua ad arrivare il pagamento della TARI nonostante ne abbiano fatto regolare comunicazione! Non viene registrato/aggiornato quasi niente e la gente deve fare su e giù per giustificarsi, spendendo soldi in certificati di residenza, benzina, ferie, permessi di lavoro ecc.! NOPN FUNZIONA NIENTE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI