Termovalorizzatori inchieste e parcelle, una costosa incompiuta

Termovalorizzatori, inchieste e parcelle: una costosa incompiuta

Commenti

    Il buon Schifani potrà usufruire dei servigi dell’attuale assessore all’economia e dell’attuale direttore del DRT che, in tempi di Nullo, hanno contribuito allo sfascio! A seguire ci saranno le grane, invero già comunciate, dei centri direzionali di Palermo e Catania.

    Dal Ponte ai termovalorizzatori, in quest’Isola si paga pure per quello che non c’è.
    Dopo aver letto il pezzo, una domanda: come mai Cuffaro e Lombardo sono ancora politicamente in giro?

    Mamma mia ! Siamo la terra della ‘stranezza’. Solo in Sicilia possono accadere certe cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Congratulazioni vivissime alla collega prof.ssa Francesca Di Gaudio. Chimico di eccelsa esperienza. Per noi chimici siciliani è motivo di orgoglio avere un chimico, che ricopre una carica di prestigio come quella della direzione generale dell'istituto zooprofilattico della sicilia. Un ruolo delicato dove le competenze chimiche sono fondamentali e strategiche per la profilassi e la prevenzione della salute umana e animale. Competenze ampiamente riconosciute alla prof.ssa Di Gaudio già nel periodo del COVID con l'attività di monitoraggio, sequenziazione e controllo svolta dal centro regionale qualità CQRC del Policlinico di Palermo dalla stessa diretto. Ancora auguri e in bocca al lupo per questo incarico. Vincenzo Nicolì presidente ordine interprovinciale dei chimici e fisici della Sicilia.

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI