Palermo, tra Cascio, Varchi e Musumeci: il centrodestra ci prova

Tra Cascio, Varchi e Musumeci: il centrodestra ci prova

Commenti

    Quindi alla fine l’unica cosa che interessa a forza Italia e lega… che Musumeci non faccia il presidente. Considerando che i sondaggi danno Musumeci in vantaggio, significa che ne fanno una questione personale. Ovviamente il regista di tutto ciò rimane Micciché, venderebbe l’anima al diavolo pur di non vedere più Musumeci.

    Preferibile che Fratelli d’Italia corra da sola alle elezioni comunali, piuttosto che sostenere un candidato di centrodestra non adeguato. Fratelli d’Italia scelga un altro candidato x la Regione.

    Gente che vuole farsi i fatti suoi con il consenso popolare, dov’è l’unità di intenti, meglio dare il voto alla signora che non ha sponsor

    Vorrei capire perche’ ritiene Cascio inadeguato,e’ persona con idee moderne,con esperienza e principalmente onesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI