Palermo, fiamme vicino a Villa Trabia: la causa del rogo - VIDEO

Palermo, fiamme vicino a Villa Trabia: la causa del rogo – VIDEO

L'incendio e qualche momento di tensione

PALERMO- Un incendio è divampato a Palermo nel bordo della via Piersanti Mattarella sotto il ponte di villa Trabia. Le fiamme hanno avuto origine da una ‘grotta’ nelle vicinanza della villa. A bruciare la ‘dimora di fortuna’ di alcuni senzatetto. (Nel video il servizio completo)

Interviene Rini

“Quello di Villa Trabia è un incidente purtroppo ampiamente annunciato, da mesi chiedo all’amministrazione comunale di intervenire per offrire una sistemazione idonea e più dignitosa ai senza tetto, ripristinando al contempo il decoro e la riqualificazione di Villa Trabia che è uno dei polmoni verdi della nostra città”. Sono le parole del consigliere e segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Antonio Rini.

“Ringraziamo i Vigili del fuoco – continua – per aver evitato il peggio e torniamo a chiedere provvedimenti a tutela della sicurezza dei clochard, di tutti i cittadini che giornalmente frequentano la Villa e degli studenti delle scuole limitrofe. Come Fratelli d’Italia, ci faremo promotori con l’amministrazione attiva, di iniziative per assicurare il decoro e la sicurezza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI