Caro politico, guarda quest'uomo a terra e vai a Villa Sofia

Caro politico, guarda quest’uomo a terra e vai a Villa Sofia

Commenti

    Puglisi ma di cosa ti lamenti? L’assessore è impegnatissimo a fare i convegni a spese proprie. Non può mica perdere tempo con queste min…te!

    ma. il politico al pronto soccorso si fa accompagnare dal dirigente generale di turno e così scavalca tutti. mi è successo anni fa, essere a villa Sofia per mia figlia, e vedere entrare il. politico per il figlio coetaneo di. mia figlia, insieme al dirigente generale… pensavano forse di non essere riconosciuti… ma fu lui a riconoscere me…

    L importante che per fare i lecchini a biden costruiamo un teatro in ucraina

    Parlano di ponte e di altro sapendoli irrealizzabili,a villa Sofia dovrebbero mettere mano e allora silenzio.

    Sono stato di recente alla camera mortuaria del Civico. Indegna per un paese civile. Ma chi amministra i soldi della sanità come può permettere una cosa del genere?

    Mark Twain: Se votare facesse qualche differenza non ci permetterebbero di farlo quindi, il 25 cm facciamo sentire la nostra voce!

    Il politico impegnato nella campagna elettorale a domanda risponde sempre.
    Tanto… poi si vedrà.
    D’altra parte, non conoscendo ancora il nome del “governatore” né quelli dei 70 eletti, oggi rischieremmo un “processo” ad ignoti. Ne possiamo riparlare fra alcuni mesi.
    Più opportuno sarebbe fare i conti con chi, ben noto, ha retto la sanità siciliana in questa ultima legislatura, il presidente Musumeci, l’assessore Razza. Ma il primo è candidato a Roma, l’altro neppure è candidato. Figurarsi…
    Chi ha avuto ha avuto con quello che segue.
    Dunque troppo presto per quelli che verranno, troppo tardi per quelli che, solo formalmente, ancora ci sono.
    Altra storia, invece, quella del sindaco Orlando e le bare dei Rotoli esposte alle intemperie. Era tanta l’attenzione, quasi quotidiana, che dopo mesi cominciavi a temere che ad un certo momento attraverso gli articoli una specie di percolato tracimasse dalle bare sino a noi, mentre a Musumeci e Razza, sempre ai loro posti negli ultimi cinque anni, nessuno aveva avuto la faccia di chiedere: “Perché al pronto soccorso di Villa Sofia ci sono due dottori per una marea di pazienti?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI